-
- Pagare il tuo acquisto presso tutti i negozi convenzionati
- Inviare soldi ai contatti della tua rubrica (similmente all’invio di un messaggio su Whatsapp, è possibile selezionare il contatto dal menu, digitare l’importo e la password e in pochi attimi si vedrà l’accredito della somma)
- Effettuare ricariche telefoniche (come per il punto precedente, è sufficiente indicare il numero di telefono, l’operatore e l’importo per ricevere o inviare la ricarica del credito telefonico in tempi brevissimi)
- Pagare multe, tasse, bollo e ticket sanitari, infatti Satispay rientra nel circuito PagoPa, il sistema unico di pagamento della pubblica amministrazione realizzato per pagare online i servizi pubblici senza fare code agli sportelli.
Come funziona? Entri nel negozio, fai i tuoi acquisti e li paghi digitando una password sullo Smartphone. La transazione richiede circa 3 secondi, il movimento di denaro avviene in tempo reale, senza alcun costo per chi paga ed evitando il rischio di sbagliare il conteggio del resto.
Con Satispay il tuo telefono diventa a tutti gli effetti una carta prepagata associata all’IBAN bancario. Una volta impostato il budget settimanale di cui desideri disporre, il sistema provvederà in automatico ad effettuare gli addebiti (o accrediti) bancari per riportare ogni 7 giorni la disponibilità di denaro al livello che vuoi tu.
Ricorda che non solo potrai usare Satispay nel nostro negozio ma potrai anche richiederlo come forma di pagamento ogni volta che ci chiederai la consegna di caffè presso il tuo domicilio!! Non è fantastico?